Lavanda Contro Brufoli

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

FATTO IN CASA CON LUCIA Cuffaro Tutorialcorso macrotutorial trailer

Vai vai, suona suona Lucia! oh oh scusate non era domanié No era oggi! Ma sei ancora cosìé Eeeh.sono pronta! 5 minuti, mi lavo il viso e sono a posto! Venite! Dai che intanto facciamo un caffè Fatemi lavare il viso almeno! Dai su andiamo! Scusate almeno un getto d'acqua fredda! Mi accompagnateé Dai che così incominciamo subito Eh scusate io mi ricordavo che era domani Tanto qui in poco ci si prepara.

Vieni un secondo solo in bagno! Mi lavo un attimo il viso con il mio sapone fatto in casa Ah sìé Quale èé Eccolo! Con burro di karité Sono pronta L'autoproduzione inizia quasi sempre dalla pasta madre ovvero dalla panificazione Alternativa al latte vaccino, è possibile, è possibile farla in pochissimo tempo e soprattutto con pochissimi centesimi risparmiando fino all' 80% 90% rispetto al costo del classico latte di mucca Noi ci facciamo un dado fatto in casa che.

Costa un euro al kg anche di meno perché utilizziamo gli scarti delle verdure quindi circa 0.60 0.70 centesimi è arrivato il momento della cioccolella che è il momento meraviglioso di una giornata di autoproduzione Adesso ci occupiamo di capelli e della loro bellezza e della possibilità di renderli fluenti e meravigliosi. Comeé Sempre con uno shampoo estramamente naturale. Eccolo qui! Con pochi centesimi e pochi secondi di preparazione. Oooooh una delle mie ricette preferite il deodorante, questa proprio è una ricetta di cui sono innamorata perché la trovo estremamente efficace perché ci costa 0.10 centesimi e ci fa risparmiare per una famiglia 274 € in un anno.

Abbiamo una serie di ingredienti che sono conservanti, profumi di sintesi, elementi derivati dal petrolio, elementi derivati dai siliconi ok, che facciamoé Via il deodorante e lo rifacciamo in modo naturale Non sono in un ospedale ma stiamo semplicemente prendendo delle piccolissime precauzioni che servono per fare il sapone fatto in casa Con circa 3 € avremo fatto 20 saponette. Più risparmio di così! Anche il detersivo da bucato è possibile farlo in casa, con grandissima facilità e anche tanta economia, per risparmiare e per avere un prodotto che non è allergizzante. Siamo preparando 4 prodotti con una sola preparazione.

Così abbiamo risparmiato un po' di tempo e anche a livello economico, perché con pochi centesimi faremo un prodotto ottimo. Abbiamo provato a fare cosmetica naturale, igiene personale, detersivi importantissimi, ma anche ci siamo ricordati di ciò che mangiamo e mettiamo nel piatto quindi l'autoproduzione in tavola. Tanti consigli anche di riciclo creativo, per sprecare di meno e cercare di vivere con meno e meglio, parliamo di decrescita ovvero di un'idea di vita che non sia legata a parametri quantitativi ma parametri qualitativi basati sulla salute, sul rapporto con gli altri e sull'essenza delle cose, non sul surplus. Spero che questa giornata vi possa servire.

Per vivere magari in un modo un po' più ecologico così come è stato con me, a piccoli passi, senza fretta, senza ansia, ma semplicemente divertendosi a fare tutte queste piccole pratiche.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 3.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply