Ho Lacne E Fumo

Disintossicazione intestinale risolvere colite stitichezza cistite candida e tanto altro

Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi.

Quindi tutti problemi legati all'intestino. Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi. Quindi tutti problemi legati all'intestino.

La disintossicazione intestinale non è utile solo a questo, ma è utile anche per tutta un'altra serie di patologie, di disturbi, perché vedremo, durante questa chiacchierata che faremo insieme, quando si va a drenare e a disintossicare l'intestino, noi abbiamo un beneficio su tutto il corpo, su tutto l'organismo. In pratica possiamo vedere che si risolvono problemi, per esempio, della pelle: dermatiti, dermatosi; problemi ginecologici, per esempio candide oppure vaginiti; problemi anche di dolore: infiammazioni all'apparato osteoarticolare per esempio; poi problemi legati al ciclo mestruale, per esempio le dismenorree, che nelle donne sono frequentissime e dove ogni volta che arriva la mestruazione cioè è.

Molto dolorosa; o ancora nel caso della menopausa. Spesso proprio con la disintossicazione intestinale le vampate della menopausa si riducono e si riequilibrano. Poi vi do alcune spiegazioni di questo. Per gli uomini, per esempio, i problemi legati alla prostata migliorano con la disintossicazione intestinale. Quindi sono tutta una serie di problemi che vanno a beneficiare notevolmente proprio di questa terapia. E ora vi spiego in specifico da dove parte, da dove io parto, perché vi spiego queste cose. Vi voglio dare un accenno a quello che è stato il mio percorso, per farvi capire come ho introdotto nel mio programma questo tipo di intervento. Allora, innanzitutto molte di voi, molte donne mi conoscono per la Via.

Femminile. Io soprattutto in internet sono nella Via Femminile e ho questo Facebook dove ci sono appunto migliaia di donne, che vengono per il lavoro al femminile. Ora, la Via Femminile diciamo che è una mia passione, perché è un lavoro che io ho fatto con una donna, che mi ha guidato e che mi ha portato a creare questo programma. Nello stesso tempo però io sono una naturopata, la mia professione è la naturopata. E quindi insieme alla Via Femminile io ho creato questo metodo che è la Naturopatia Oberhammer che è un insieme di terapie che io ho elaborato nel tempo. Ora, spendo alcune parole su quella che è la Naturopatia. Allora, la Naturopatia oggi.

è qualcosa di più conosciuto. Se dico Naturopatia, la maggior parte delle persone sa cos'è, non era così anni fa. Però in Italia ancora è una disciplina che si sta facendo un po' strada. E infatti di solito si usa la Naturopatia per piccole patologie, come prevenzione o per piccoli disturbi. In realtà la Naturopatia è efficacissima per una serie di disturbi e permette spesso di curarsi in modo completamente naturale in tanti disagi che ci possono affliggere. Però appunto in Italia, mentre negli Stati Uniti la Naturopatia è una laurea, infatti ci si può laureare in Medicina Farmacologica o in Medicina Naturopatica, in Italia ancora non siamo a questo livello. E quindi la Naturopatia viene un po' considerata, appunto come dicevo.

Prima, come un qualcosa da utilizzare solo in certe piccole condizioni. Ora io, quando ho creato la Naturopatia Oberhammer, cosa ho fattoé Ho messo insieme le mie esperienze che ho fatto in giro per il mondo. Io ho viaggiato molto, ho studiato all'estero, ho studiato negli Stati Uniti e tra le specializzazioni che ho preso mi sono specializzata in colon terapia e ho studiato poi in Austria, in Germania, in Inghilterra, in Australia. Ho girato e ho provato un po' tutte le terapie naturali. Perché le terapie naturali hanno una caratteristica: che possono essere più efficaci o meno efficaci. Ora, quelle che vi illustrerò io sono quelle che hanno avuto la maggiore efficacia dopo.

I Tre Puntini Neri

Buongiorno a tutti oggi è una giornata splendida come vedete sono addirittura all'aperto è il 27 Dicembre dopo giorni bui di forte pioggia finalmente un po' di sole sembra darci un po' di serenità. Io vi dico in questo grande dolore mi sforzo ogni giorno di alzarmi.

E di guardare oltre il problema, oltre il dolore. Devo dire che un po' ci riesco, in giornate come questa in cui vedo il cielo azzurro riesco a godermi questo splendido sole Proprio a proposito di questa capacità o tentativo che ogni persona dovrebbe fare per guardare oltre i problemi, ma vedere anche i NON problemi, le cose belle della vita Vi voglio raccontare una piccola storia che qualcuno di voi già conosce intitolata: quot;I Tre Puntini Neriquot;.

Disegno ora su questo foglio Tre Puntini Qui chiedo a tutti voi: cosa vedete in questi tre puntinié l'ho chiesto tempo fa ai miei collaboratori in ufficio perchè tutti mi dicevano che avevano problemi di ogni tipo. Ho fatto allora questo gioco e ho chiesto loro quot;cosa vedetequot; uno diceva quot;Tre Puntiniquot; o chiesto a un altro quot;Tre Puntini Neri che se li uniamo formano un triangoloquot;.

Forse già meglio Invece no, voi dovete vedere Tre Puntini Neri in mezzo a un foglio bianco. Il foglio bianco rappresenta le cose belle della vita che sono tante questi tre puntini rappresentano i problemi che tutti ogni giorno incontriamo.

E che non potremo mai evitare perché li risolveremo ma ne nasceranno sempre di nuovi ma se noi ci focalizziamo solo sui Tre Puntini vivremo sempre nei problemi Impariamo a guardare anche ciò che ci sta attorno. Il foglio bianco rappresenta quando ci svegliamo la mattina e camminiamo sulle nostre gambe o vediamo uno splendido cielo azzurro con i nostri occhi Ringrazio il Signore ogni giorno di avermi lasciato questo è chiaro che il mio Emanuele è un enorme Puntino Nero.

Però ogni giorno mi sforzo di guardare oltre e ce la faccio anche grazie anche a Voi Un abbraccio a tutti Buona Giornata.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 2.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply