Eliminare Rosso Brufoli

Disintossicazione intestinale risolvere colite stitichezza cistite candida e tanto altro

Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi.

Quindi tutti problemi legati all'intestino. Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi. Quindi tutti problemi legati all'intestino.

La disintossicazione intestinale non è utile solo a questo, ma è utile anche per tutta un'altra serie di patologie, di disturbi, perché vedremo, durante questa chiacchierata che faremo insieme, quando si va a drenare e a disintossicare l'intestino, noi abbiamo un beneficio su tutto il corpo, su tutto l'organismo. In pratica possiamo vedere che si risolvono problemi, per esempio, della pelle: dermatiti, dermatosi; problemi ginecologici, per esempio candide oppure vaginiti; problemi anche di dolore: infiammazioni all'apparato osteoarticolare per esempio; poi problemi legati al ciclo mestruale, per esempio le dismenorree, che nelle donne sono frequentissime e dove ogni volta che arriva la mestruazione cioè è.

Molto dolorosa; o ancora nel caso della menopausa. Spesso proprio con la disintossicazione intestinale le vampate della menopausa si riducono e si riequilibrano. Poi vi do alcune spiegazioni di questo. Per gli uomini, per esempio, i problemi legati alla prostata migliorano con la disintossicazione intestinale. Quindi sono tutta una serie di problemi che vanno a beneficiare notevolmente proprio di questa terapia. E ora vi spiego in specifico da dove parte, da dove io parto, perché vi spiego queste cose. Vi voglio dare un accenno a quello che è stato il mio percorso, per farvi capire come ho introdotto nel mio programma questo tipo di intervento. Allora, innanzitutto molte di voi, molte donne mi conoscono per la Via.

Femminile. Io soprattutto in internet sono nella Via Femminile e ho questo Facebook dove ci sono appunto migliaia di donne, che vengono per il lavoro al femminile. Ora, la Via Femminile diciamo che è una mia passione, perché è un lavoro che io ho fatto con una donna, che mi ha guidato e che mi ha portato a creare questo programma. Nello stesso tempo però io sono una naturopata, la mia professione è la naturopata. E quindi insieme alla Via Femminile io ho creato questo metodo che è la Naturopatia Oberhammer che è un insieme di terapie che io ho elaborato nel tempo. Ora, spendo alcune parole su quella che è la Naturopatia. Allora, la Naturopatia oggi.

è qualcosa di più conosciuto. Se dico Naturopatia, la maggior parte delle persone sa cos'è, non era così anni fa. Però in Italia ancora è una disciplina che si sta facendo un po' strada. E infatti di solito si usa la Naturopatia per piccole patologie, come prevenzione o per piccoli disturbi. In realtà la Naturopatia è efficacissima per una serie di disturbi e permette spesso di curarsi in modo completamente naturale in tanti disagi che ci possono affliggere. Però appunto in Italia, mentre negli Stati Uniti la Naturopatia è una laurea, infatti ci si può laureare in Medicina Farmacologica o in Medicina Naturopatica, in Italia ancora non siamo a questo livello. E quindi la Naturopatia viene un po' considerata, appunto come dicevo.

Prima, come un qualcosa da utilizzare solo in certe piccole condizioni. Ora io, quando ho creato la Naturopatia Oberhammer, cosa ho fattoé Ho messo insieme le mie esperienze che ho fatto in giro per il mondo. Io ho viaggiato molto, ho studiato all'estero, ho studiato negli Stati Uniti e tra le specializzazioni che ho preso mi sono specializzata in colon terapia e ho studiato poi in Austria, in Germania, in Inghilterra, in Australia. Ho girato e ho provato un po' tutte le terapie naturali. Perché le terapie naturali hanno una caratteristica: che possono essere più efficaci o meno efficaci. Ora, quelle che vi illustrerò io sono quelle che hanno avuto la maggiore efficacia dopo.

Come coprire le sopracciglia Tutorial

Ciao a tutti dopo tanto tempo sono tornata per fare un tutorial vi farò vedere come effettuare una copertura delle sopracciglia senza il bisogno di dover comprare per forza a tutti i prodotti professionali da un lato eseguirò con i prodotti della Kryolan mentre dall'altro lato andrò ad utilizzare dei prodotti molto più economici utilizzio uno struccante bifasico per eliminare qualsiasi cosa io abbia sopra si preleva.

Un pezzo di plastilina con l'aiuto della spatolina, attraverso la temperatura dei polpastrelli lo andiamo un attimino lavorare Cosa importantissima il pelo deve essere tirato dal basso verso l'alto con un cotton fioc prelevo un pochino di mastice e lo vado a stendere dal basso verso l'alto facendo molta attenzione, soprattutto se non siete esperti che non ve ne cada sull'occhio dopodiché prenderemo spugnetta e cipria.

E andremo a stendere un bello strato per assicurarci che sia fissato a dovere Prendo la palette della Kryolan andando a prendere un colore piuttosto aranciato Non andremo a tirare il prodotto ma a picchiettarlo leggermente Ora sempre dalla palette dei correttori andate a prendere il colore che più si avvicina alla vostra pelle prendo pochissimo fondotinta della mia colorazione questo impasto è semplicemente stato creato grattugiando una saponetta e aggiungendo acqua man mano.

A questo punto non userò la spatolina ma userò semplicemente il retro di un pennello fisso subito questo con il mastice Vado a prendere la palette dei correttori della Zoeva e prendo questo colore più aranciato Sempre dalla paletta dei correttori vado a prendere un colore molto più chiaro per coprire l'aranciato Il risultato è questo, ora a vostro piacimento potete andare a ridisegnare sopra le sopracciglia che preferite ultimo passaggio per quando fate un lavoro del genere.

è lo struccare via correttamente quello che faccio io, sempre con uno struccante bifasico vado dapprima a tirare via comunque tutti i prodotti che ho applicato sopra in questo caso qualche peletto sta già spuntando fuori ma non andiamo a fare troppa pressione È a base d'alcool questo prodotto quà, sempre della Kryolan, quindi fate molta attenzione a non farlo cadere negli occhi.

Bene, con questo abbiamo finito, quindi ci vediamo alla prossima!.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply