Crema Viso Con Acne

Come fare il mio Fondotinta Compatto Coprente e Mat fai da te Diy Compact foundation

ciao a tutti ragazzi ! hello guys! oggi finalmente vi faccio vedere come si realizza il fondotinta compatto today I show you how to create my compact foundation ho ricevuto tante richieste per sapere come si fa many people asked me how to do it e adesso che finalmente trovato il tempo di farlo perché delle mie amiche and now finally I have founded time to realize it becouse me friends ne hanno richiesti trerichiesti 3 asked me three of them ho registrato il tutorial, io oggi l'ho creato in tre colorazioni e chiaro, I have recorded tutorial, I have create foundaton of three colours: light, medio e scuro, purtroppo non si vede tantissimo la differenza di colore nella medium, and dark, unfortunatelly the difference is not clear in tutorialcamera the camera.

però potete provare a vedere la differenza: questo è quello scuro but I show you the difference: this is the dark one questo quello medio this is the medium e questo è quello chiaro and this is the clear vi faccio vedere la scadenza di quello chiaro e di quello scuro perché i show you swatches of dark and medium because purtroppo ho già ripulito il cucchiaino che avevo utilizzato per mescolare quello I have already cleaned the teaspoon I have used to mix the quello medio. adesso andiamo a verificare la scrivenza del fondotinta medium one. Now I show you how it works and the coverage compatto chiaro of the clear foundation accanto a quello scuro near to the dark one.

come vedete sulla mano e si nota parecchio la differenza di colore che io you can see on my hand the difference of these colours that I amo tantissimo coprono benissimo e non danno l'effetto lucido anzi abbastanza love. the cover very well and aren't glossy opaco but they have mat effect adesso lo sfumo per farvi vedere meglio now I blend it vedrete come you will see how tutte discromie all discolorations e i difetti della pelle che si vedevano prima sono stati coperti guardate and defects of skin were been covered, look rispetto all'altra mano the comparation with other hand.

funziona veramente benissimo inoltre se sopra applicate anche una cipria and if you apply powder on it oggi fondotinta minerale stesso avrà una coprenza veramente dal servizio or mineral foudation it will looks like a fotografico un ottimo prodotto e io infatti uso all'interno dei trucchi che photoshoot make up. I instead use it for makeups I made faccio anche per i servizi fotografici . for professional photoshoot. come avete visto la consistenza è molto molto cremosa. it has a creamy texture però con il tempo but with time si indurirà ma non tantissimo quindi ti verrà meglio magari scioglierlo. un it will became harder, so you can put it pennellino adatto al correttore on your skin with a brush.

oppure con il dito stesso, con la spugnetta vi consiglio or with finger, with sponge it's better di applicarlo quando e' gia' direttamente sul viso in the face la ricetta è semplicissima è praticamente la stessa recipe is very easy, is the same del correttore liquido che abbiamo già fatto insieme, vi metto sempre il of the liquid concealer we made, i give you the il link nel box informazioni the link in the info box voi guardatelo sempre box informazioni perchè ci possono essere tante always take a look at the info box, there can be many informazioni utili smart informations inoltre questo fondotinta compatto va benissimo per la pelle grassa perchè io this compact foundation is really good for oily skins, infact.

Infatti l'ho formulata apposta per la mia pelle, se avete la pelle secca potrebbe non I have oily skin, if you have dry skin you can bastare la crema viso sotto quindi durante la ricetta vi do una sostituzione follow my indication to modify recipe per rendere il fondotinta compatto leggermente più grasso ma non lucido dato che gli ingredienti sono gli stessi del correttore liquido.

Stavolta non ve li illustrerò quindi passiamo subito alla ricetta e procedimento now I show you recipe and let's do it! cominciamo aggiungendo il dry flo add dry flo adesso aggiungiamo gli oli, cominciamo aggiungendo l'olio di riso it's time to add oils, add rice oil adesso aggiungiamo l'olio di jojoba add jojoba oil adesso il coco caprylate add coco caprylate aggiungiamo 8 gocce di fragranza ipoallergenica add 8 drops of fragrance or baking flavours adesso possiamo mescolare per fare sciogliere il dry flo negli oli now mix to loose dry flo into oils.

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 4.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply