Crema Per Acne Viso

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

Review Fitocose detergente crema viso e contorno occhi

Ciao, oggi review sui prodotti Fitocose! Non vedevo l'ora di parlarne perché mi sono trovata veramente benissimo. Io già un po' utilizzavo la crema contorno occhi che è questa di cui paleremo adesso, è la Jalus eyes ma oggi parlerò anche della crema viso che è questa No pori gel, che è appunto contro i pori dilatati e parleremo anche del detergente al tea tree oil.

Allora, iniziamo subito da questo detergente è a base appunto di tea tree oil che è appunto un olio essenziale adatto proprio a contrastare la proliferazione dei batteri quindi il tea tree oil, altrimenti detto olio di melaleuca è un olio essenziale che ha un fortissimo potere antibatterico. Infatti questo detergente è consigliato anche per il cuoio capelluto, ad esempio per sfiammare.

La cute in caso di prurito, in caso di rossori, ecc. e non devo nascondere che l'ho comprato anche per questo, perchè avendo la pelle è molto delicata spesso mi capitava di avere proprio prurito alla cute è consigliato utilizzarlo con i capelli asciutti, ma se devo essere sincera io l'ho utilizzato con i capelli appena umidi, proprio a mò di shampoo,.

E il risultato è stato ottimo quindi io consiglio, non so se c'è qualche motivo particolare per cui debba essere usato asciutto, ma io l'ho utilizzato con i capelli leggermente umidi e il risultato è stato. veramente ho visto subito la cute molto più sfiammata, molto più sana diciamo. Ovviamente l'ho utilizzato anche sul viso: lo utilizzo ogni giorno lo massaggio sulla pelle umida diciamo,.

Sulla pelle però una cosa che devo consigliare è di non insistere troppo sulle alette del naso. Io tendo ad averle un pochettino secche, quindi ho visto che quando insistevo troppo su questa zona si seccava troppo questa parte, quindi perchè è anche un prodotto non aggressivo, però abbastanza concentrato quindi io consiglio di insistere magari.

Sulle guance, qui sulla parte bassa del viso o sulla fronte, che sono di solito le zone dove acne o brufoli oppure desquamazioni o prurito si presentano con più facilità. Quindi prodotto assolutamente promosso, perchè ho visto subito diminuire drasticamente il numero di brufoletti.

Ma anche dei punti bianchi sottopelle, quindi assolutamente è fantastico. Contiene 125 ml di prodotto, costa 6 euro e 90 e, come gli altri i prodotti che ti presenterò adesso, ha una scadenza di 4 mesi perchè sono tutti prodotti ecobio quindi.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 2.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply