Come Fare Una Maschera Per I Brufoli

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

Pulizia del Viso FAI DA TE in 8 Step Spink Makeup Hair

Ciao a tutti, oggi pulizia del viso in 8 step allora, come primo passaggio andiamo a detergere il viso prima vado a mettere questa cuffietta di tiger super carina, così i capelli stanno a posto e poi vado a detergere il viso con questo sapone, schiuma della HOLIKA HOLIKA ed è della stessa linea del trattamento naso di maiale.

Per eliminare i punti neri che vi ho fatto vedere qualche tutorial fa e l'importante, insomma, è detergere il viso potete usare anche il latte detergente, o qualsiasi detergente e poi secondo passaggio andiamo a tonificare vado a passare il tonico direttamente sul viso terzo passaggio, andiamo a esfoliare a fare uno scrub, potete fare un scrub fai da te.

Oppure fare uno scrub già fatto io vado a passare questo qua della pig nose e lo vado a massaggiare bene sul viso soprattutto sulle zone più critiche dove, magari, ho più punti neri se volete qualche ricetta per fare degli scrub viso fai da te scrivetemelo nei commenti o fate un pollice in su così insomma ne farò qualcuna.

Poi una volta sciacquato il viso già la pelle apparirà, a questo punto, super liscia e morbida ma non abbiamo finito! adesso andiamo a fare la parte che mi preoccupa di più che è la vaporizzazione perché non sopporto di stare a contatto col vapore quindi vado a fare bollire una pentola d'acqua e una volta ad ebollizione, aggiungo un po' di bicarbonato.

A questo punto vado a mettere il viso direttamente a contatto col vapore sarebbe meglio mettere anche un asciugamano sopra la testa, in modo da essere, insomma, proprio più a contatto col vapore comunque si riesce bene anche senza asciugamano poi, quinto passaggio andiamo a strizzare.

Qua, diciamo è a vostra scelta, potete a questo punto andare a strizzare i punti neri mi raccomando, con le mani pulite usate magari anche dei cotoncini ecco, se non siete pratiche evitate di strizzarvi i punti neri da sole perché magari possono venirvi le cicatrici altrimenti, a questo punto, potete usare.

Dei cerottini, quelli per rimuovere i punti neri okay, andiamo di nuovo a ritonificare viso quindi il passaggio 2 diventa anche il passaggio 6 e quindi vado a rimettere il tonico bene sul viso con le mani, e questo servirà, invece, a stringere i pori e a rinfrescare bene il nostro viso a questo punto potete fare una maschera potete fare una maschera fai da te.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (10 votes, average: 2.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply