Come Eliminare I Brufoli Con Photoshop Cs6

cambiare il colore dello smalto con photoshop

Ciao a tutti il mio primo tutorial mettete il mi piace e iscrivetevi♥.

Come avere un incarnato perfetto a lunga tenuta

Fai risaltare la bellezza del tuo viso grazie alla nostra semplice guida per ottenere un incarnato perfetto, impeccabile e a lunga tenuta. Il Primer è la tua arma segreta per correggere le imperfezioni. Procedi disponendo una goccia di La Base Pro sul dorso della mano e usa le dita (o un pennello se preferisci) per applicare il prodotto sulla tua pelle, prestando particolare attenzione alle aree più soggette a luminosità. Scegliere la formula adatta è fondamentale per ottenere un risultato duraturo,.

Prediligi quindi un fondotinta a lunga tenuta come Teint Idole Ultra. Procedi lavorando il prodotto sul dorso della mano e con un lato del pennello o con le dita, stendi delicatamente il fondotinta sulla pelle partendo dal centro del viso, con movimenti verso l'esterno. Poi, utilizza il lato pulito del pennello per sfumare il fondotinta ed ottenere un finish perfetto sul tuo viso. Dopo il fondotinta, l'expertise di Lancôme consiglia di applicare il correttore per assicurare copertura nei punti dove è maggiormente necessaria.

Utilizzando il pennello del correttore tampona delicatamente il prodotto sulle macchie scure e zone arrossate, facendo attenzione a non tirare la pelle. Per nascondere le imperfezioni, disporre il prodotto direttamente sull'area interessata e tamponare delicatamente con le dita. Applicando un altro strato di La Base Pro sulle zone soggette a luminosità o arrossamento, garantirete al vostro look un maggior livello di protezione. Per massimizzare la tenuta si consiglia di fissare il risultato con la polvere compatta.

Utilizzando l'applicatore, elimina il prodotto in eccesso sul dorso della mano e applica la povere sulla tua pelle esercitando una lieve pressione e un movimento rotatorio. Grazie al blush è possibile far risaltare il tuo incarnato, donandogli un invidiabile effetto luminoso e naturale. Utilizzando un lato del pennello, applica delicatamente il blush sulle tue guance, dopo aver eliminato ogni eccesso sul dorso della mano. Quindi ruota il pennello e uniforma il colore sulla pelle con movimenti verso l'alto, per esaltare il viso.

Il risultato: un incarnato impeccabile e a lunga tenuta con garanzia di durata dall'alba al tramonto. Ora è il tuo turno. Segui questi semplici passi per ottenere un risultato perfetto ogni volta. Scopri altri tutorial su Lancome.it.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply