Come Curare Acne Giovanile

Gli effetti promotori dellacne da parte del latte

Ecco l'ultimo aggiornamento pubblicato nel 2011: “Prove dell'effetto Acnepromotore del latte e di altri prodotti caseari insulintropici� L'acne è una malattia epidemica della pelle per le popolazioni occidentali affligge l'85% degli adolescenti Ma l'acne è assente in altre popolazioni come gli Inuit, gli okinawa che non consumano latte e derivati. E' stato concluso che per milioni di anni il sistema di segnalazione del latte materno è stato esclusivo e provvisto fisiologicamente al neonato solo nel periodo dell'allattamento L'abuso cronico di questi segnali postnatali forniti da altre specie come il latte vaccino e i prodotti caseari, dalla società industriaalizzata è stato proposto come la maggior causa dell'epidemia di acne.

E altre malattie ancor più dannose nei popoli occidentali. Ci sono un sacco di malattie associate ai fattori di crescita Quindi, cosa dovremmo fareé Abbiamo 2 soluzioni per questo problema L'abbassamento del consumo di latte e derivati o creare latte ingenearizzato per l'eliminazione degli effetti insulinotropici Ad ogni modo l'abbassamento del consumo di latte o la generazione di un latte meno insulinotropico può avere un impatto enorme sulla prevenzione delle malattie occidentali come obesità, diabete mellito, cancro, malattie neurodegenerative e acne.

Favo in dermatologia Annalisa Pizzetti ABCsaluteit

Nel favo quando un follicolo si infetta e non guarisce c'è una sovrapposizione batterica, cioè un accumulo di pus all'interno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leave a Reply