Brufoli Sul Viso Video

Pulizia del Viso FAI DA TE in 8 Step Spink Makeup Hair

Ciao a tutti, oggi pulizia del viso in 8 step allora, come primo passaggio andiamo a detergere il viso prima vado a mettere questa cuffietta di tiger super carina, così i capelli stanno a posto e poi vado a detergere il viso con questo sapone, schiuma della HOLIKA HOLIKA ed è della stessa linea del trattamento naso di maiale.

Per eliminare i punti neri che vi ho fatto vedere qualche tutorial fa e l'importante, insomma, è detergere il viso potete usare anche il latte detergente, o qualsiasi detergente e poi secondo passaggio andiamo a tonificare vado a passare il tonico direttamente sul viso terzo passaggio, andiamo a esfoliare a fare uno scrub, potete fare un scrub fai da te.

Oppure fare uno scrub già fatto io vado a passare questo qua della pig nose e lo vado a massaggiare bene sul viso soprattutto sulle zone più critiche dove, magari, ho più punti neri se volete qualche ricetta per fare degli scrub viso fai da te scrivetemelo nei commenti o fate un pollice in su così insomma ne farò qualcuna.

Poi una volta sciacquato il viso già la pelle apparirà, a questo punto, super liscia e morbida ma non abbiamo finito! adesso andiamo a fare la parte che mi preoccupa di più che è la vaporizzazione perché non sopporto di stare a contatto col vapore quindi vado a fare bollire una pentola d'acqua e una volta ad ebollizione, aggiungo un po' di bicarbonato.

A questo punto vado a mettere il viso direttamente a contatto col vapore sarebbe meglio mettere anche un asciugamano sopra la testa, in modo da essere, insomma, proprio più a contatto col vapore comunque si riesce bene anche senza asciugamano poi, quinto passaggio andiamo a strizzare.

Qua, diciamo è a vostra scelta, potete a questo punto andare a strizzare i punti neri mi raccomando, con le mani pulite usate magari anche dei cotoncini ecco, se non siete pratiche evitate di strizzarvi i punti neri da sole perché magari possono venirvi le cicatrici altrimenti, a questo punto, potete usare.

Dei cerottini, quelli per rimuovere i punti neri okay, andiamo di nuovo a ritonificare viso quindi il passaggio 2 diventa anche il passaggio 6 e quindi vado a rimettere il tonico bene sul viso con le mani, e questo servirà, invece, a stringere i pori e a rinfrescare bene il nostro viso a questo punto potete fare una maschera potete fare una maschera fai da te.

Base viso perfetta e luminosa SENZA FONDOTINTA effetto NATURALE Coprire Occhiaie e Imperfezioni

Ciao ragazze e ciao ragazzi! Oggi una nuova base viso, questa volta molto più leggera! Avete già visto la mia base viso effetto photoshop o da occasione speciale che non utilizzo assolutamente per tutti i giorni. E' una base molto molto pesante e se non avete ancora visto quel tutorial, trovate il link qui sotto Oggi tutto l'opposto! Quindi faremo una base viso estremamente naturale, senza usare il fondotinta e vedremo come appunto possiamo comunque rendere il viso omogeneo comprendo le piccole imperfezioni e piccole discromie, però in modo tale che la pelle comunque al di sotto resti visibile. Lo scopo di questo trucco è proprio andare a.

Creare una base estremamente naturale, come se non avessimo messo quasi nulla sul viso. Quindi se vi interessa un'effetto del genere, che è perfetto per tutti i giorni, continuate a guardare! Noi ci vediamo dopo 🙂 Inizio come sempre correggendo il tono scuro delle occhiaie con un correttore color pesca E utilizzo la mia fidatissima palette correttori Wjcon E il pennello p84 di Sigma che è perfetto per applicare e sfumare il correttore.

Scelgo poi di applicare una CC cream, che è una crema idratante che contiene all'interno del pigmento che permette di uniformare l'incarnato assicurando una coprenza molto molto bassa, quasi invisibile praticamente Questa è di lioele, un marchio coreano, ma potete scegliere quella che preferite. Sul mercato ce ne sono tantissime. comunque a coprire le occhiaie e imperfezioni con il correttore antipasti nei minimi netto vendita penali.

E ancora una volta da sfumare distribuire il prodotto con il pennello di sitemap 80 prelievo poi un velo di cipria con il pennello blasfema shoes ial technics principia l app del mac mah flat perfection di neve cosmetics e mi applico una piccola quantità se tutto incluso poi la matita mercury b9a cosmetics vado a definire le sopracciglia che ultimamente queste la mia matite preferite in assoluto per le sopracciglia per chi ha un crack.

Super super preciso in onda stemperate il kit corsa meravigliosa prima o poi la terra abbronzante prioreschi uscenti kiko nuove colorazioni norcina econimia pennello morti m4 102 vado a dare un po' di colori. all'interno torre se non puoi di applicare la terra del bando mamamu per fare voli a 0 con torino il che non guasta mai mai potete tranquillamente evitare.

è una cosa che preferite particolarmente e' sempre di rubano prendo io mina antenne di numana iselle chieri meraviglioso e dato un effetto estremamente naturale essere talmente modulabile e capitato poco è davvero molto naturale pero a me piace ballare con il mio e lo applico l'apice del 22 mo al centro del mio avviso esse l'arco di cupido etam con un pennino da ombretto e poi questo rt stigma e 55 lo vado ad.

Appiccare all'interno dell'occhio per dare un pò di luminosità e da piero sguardo dalla palestra bitmat minuti di verbania preleva il colore maps sarà in perché questo romanza spinto io applico nella piega dell'occhio con movimenti molto ampi per fare una bella sfumatura dalla natale una brava da prelevare online questa impiccio bellissimo marrone io free do e vado ad eliminare maggiormente la mia figlia mascara e.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 4.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply