Bicarbonato Per I Brufoli

Pulizia del Viso FAI DA TE in 8 Step Spink Makeup Hair

Ciao a tutti, oggi pulizia del viso in 8 step allora, come primo passaggio andiamo a detergere il viso prima vado a mettere questa cuffietta di tiger super carina, così i capelli stanno a posto e poi vado a detergere il viso con questo sapone, schiuma della HOLIKA HOLIKA ed è della stessa linea del trattamento naso di maiale.

Per eliminare i punti neri che vi ho fatto vedere qualche tutorial fa e l'importante, insomma, è detergere il viso potete usare anche il latte detergente, o qualsiasi detergente e poi secondo passaggio andiamo a tonificare vado a passare il tonico direttamente sul viso terzo passaggio, andiamo a esfoliare a fare uno scrub, potete fare un scrub fai da te.

Oppure fare uno scrub già fatto io vado a passare questo qua della pig nose e lo vado a massaggiare bene sul viso soprattutto sulle zone più critiche dove, magari, ho più punti neri se volete qualche ricetta per fare degli scrub viso fai da te scrivetemelo nei commenti o fate un pollice in su così insomma ne farò qualcuna.

Poi una volta sciacquato il viso già la pelle apparirà, a questo punto, super liscia e morbida ma non abbiamo finito! adesso andiamo a fare la parte che mi preoccupa di più che è la vaporizzazione perché non sopporto di stare a contatto col vapore quindi vado a fare bollire una pentola d'acqua e una volta ad ebollizione, aggiungo un po' di bicarbonato.

A questo punto vado a mettere il viso direttamente a contatto col vapore sarebbe meglio mettere anche un asciugamano sopra la testa, in modo da essere, insomma, proprio più a contatto col vapore comunque si riesce bene anche senza asciugamano poi, quinto passaggio andiamo a strizzare.

Qua, diciamo è a vostra scelta, potete a questo punto andare a strizzare i punti neri mi raccomando, con le mani pulite usate magari anche dei cotoncini ecco, se non siete pratiche evitate di strizzarvi i punti neri da sole perché magari possono venirvi le cicatrici altrimenti, a questo punto, potete usare.

Dei cerottini, quelli per rimuovere i punti neri okay, andiamo di nuovo a ritonificare viso quindi il passaggio 2 diventa anche il passaggio 6 e quindi vado a rimettere il tonico bene sul viso con le mani, e questo servirà, invece, a stringere i pori e a rinfrescare bene il nostro viso a questo punto potete fare una maschera potete fare una maschera fai da te.

Olos Glyco Program Maschera Restitutiva Viso 150ml PF009244

GLYCO PROGRAM Maschera Restitutiva VisoGLYCO PROGRAM Maschera Restitutiva Viso INDICATO Per tutti i tipi di pelle che necessitano di calmare, lenire e decongestionare. Indispensabile dopo l'utilizzo di cosmetici fortemente rigeneranti come l'Acido Glicolico. RISULTATILa pelle ritrova il suo naturale equilibrio e risulta visibilmente più compatta e luminosa. Idratata in profondità ritrova sollievo ed una pelle morbida al tatto. Irritazioni decongestionate, lenite e calmate per un effetto di estremo sollievo e comfort. PRINCIPI ATTIVIComplesso zuccherino ad azione idratante e lenitiva, licopene ad azione antiossidante, acque distillate di amamelide e tiglio e acido jaluronico per un'idratazione intensa, amido.

Di riso, burro di karitè: azione lenitiva, idratante e rinfrescante.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 3.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply