Viso Gonfio E Acne

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

Fillerina come si usa e come funziona fillerina Labo per rughe volume labbra e volume seno

Salve io sono Anna Marrè responsabile di Bravafarmacia faccio questo tutorial per spiegarti esattamente che cosa è fillerina e come funziona. Fillerina è un filler dermocosmetico ad effetto riempitivo che viene utilizzato per uso esterno su rughe, zigomi, labbra, guance o seno.laddove si vogliano correggere o prevenire i segni del tempo. Come si usa Fillerinaé Ti do questi consigli, se hai deciso di acquistare fillerina prima di eseguire il trattamento fai uno scrub perché se elimini le cellule morte fillerina penetrerà molto meglio e quindi avrà un effetto riempitivo sicuramente più efficace.

In secondo luogo prima di iniziare il trattamento io ti consiglio di bere prima 2 bicchieri di acqua perché se i tessuti sono bene idratati fillerina funziona meglio perché l'acido ialuronico agisce proprio assorbendo l'acqua e quindi riempie meglio le rughe se i tessuti sono bene idratati. Nella confezione di fillerina che ti arriva a casa tu trovi il gel di acido ialuronico e la crema da applicare dopo. Quindi dopo avere eseguito lo scrub ed avere bevuto i 2 bicchieri di acqua tu preleverai con la siringa a cannula mozza 1 ml di fillerina gel per volta e andrai ad applicarlo direttamente sulle rughe. La siringa a cannula mozza non ha aghi, non è una vera siringa, ma piuttosto è un applicatore che ti serve per applicare fillerina con maggiore precisione e quindi potrai applicare l'acido ialuronico direttamente.

Ruga per ruga sui segni che vuoi correggere maggiormente. Non ti dimenticare le rughe attorno alle labbra, attorno agli occhi e non dimenticare le labbra perché fillerina agisce molto bene anche sulla mucosa labiale. Dopo averla applicata sulle singole rughe di labbra, collo e occhi, andrai ad applicare l'acro ialuronico restante anche su guance e zigomi con movimenti concentrici. Utilizzerai il contenuto di una siringa di acido ialuronico per la parte destra del tuo viso ed un'altra siringa di acido ialuronico per la parte sinistra. Lascia agire fillerina per circa 10 minuti sul viso e prima che si asciughi picchiettala sul viso e sul collo.

Per facilitarne l'assorbimento. fai la stessa operazione con la crema fillerina; quindi la preleverai con la siringa a cannula mozza, la applicherai sul viso e senza lascirla in posa la vai a spalmare con movimenti dal basso vero l'alto su tutto il viso. Il mio parere è che fillerina funziona veramente bene. Per rispondere alle domande di diverse clienti, fillerina non crea lividi, è un trattamento ad uso esterno, non devi fare iniezioni e chiunque può eseguire questo trattamento anche da solo a casa propria ed i risultati secondo me sono veramente ottimi, si vedono sin dalla prima applicazione. Tu dovrai comunque seguire questo protocollo per 14 giorni consecutivi dopo di che i insultati durano dai 3 ai 5 mesi,.

Infatti Fillerina esiste in diverse formulazioni quelle normali i cui effetti durano circa 23 mesi dopo il trattamento e le formulazioni a lunga durata che io ti consiglio vivamente perché l'effetto che ottieni durerà fino a 5 mesi dopo. Per cui le formulazioni a lunga durata costano un po' di più, ma di fatto durano molto più a lungo come effetto. Fillerina esiste in diversi gradi in cui il grado 1 è per correggere rughe e segni d'espressione più lievi, mentre il grado 5 è quello che si può usare per ottenere effetti più performanti, quindi con rughe più marcate, quando si vogliono rialzare gli zigomi ed ottenere effetti molto migliori. Le fillerina creme possono essere utilizzate anche da sole o come completamento al trattamento fillerina gel.

Poi esiste fillerina labbra che è un roll on e che trovate in commercio nelle formulazioni normale o a lunga durata. E' appena arrivato in farmacia fillerina seno a lunga durata potete scegliere fra grado 2 e grado 3 per un riempimento del seno di cui le mie clienti sono state molto soddisfatte. Spero di avere risposto a tutte le vostre domande ed i vostri dubbi, ma se avete bisogno potete contattarmi allo 0512333'. Un saluto da Anna Marrè di Bravafarmacia bravafarmacia.it.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 2.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply