Rimedi Brufoli Nel Naso

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

Ho un catto con le macchie sul naso Sub Ita Eng

Ehm sono passati un po' di mesi. ma ho rottoé amore mio miao questo è il mio gatto che mi rompe i pantaloni e urla vieni qua, fatti vedere è bellissima lt;3 le piace stare sulle braccia, le spalle.

Ecco! Mi devi rompere i pantalonié E' una cosa necessaria alla tua sopravvivenzaé non mi pare. perchè sei sempre zozzaé non ha la pancia più bella del mondoé non hai la pancia più bella del mondoé brava fagliela vedere mordili questi jeans maledetti sono pantaloni nuovi.

Si chiama Arya, è una calico scura i gatti sono bellissimi la coccola che dolore! Mi ha preso! aaah! AAA COME SOPRAVVIVRò i primi giorni era proprio un sacchettino di roba la prendevi così era solo pancia come si fa a vivere senza gattié.

Prendete un gatto perchè i gatti sono belli. Soprattutto la mia che ha le macchie sul naso amore! vai a sfogare la tua rabbia omicida da qualche altra parte, ciao noé stai quié se l'è presa con la sua coda.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 6.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply