Eliminare Macchie E Cicatrici Acne

Si possono eliminare i brufoli LA SCIENZA DELLACNE

Che sia il primo giorno di scuola, un colloquio di lavoro o il giorno del tuo matrimonio i brufoli saltano sempre fuori nei momenti peggiori. Perché si verificano e come sbarazzarseneé Il termine quot;poroquot;, è l'alternativa di quot;follicolo piliferoquot;, ed il tuo corpo, ne è ricoperto! Il follicolo è una ghiandola che produce una sostanza oleosa chiamata sebo, che mantiene i idratati capelli ed il corpo. Ma se il follicolo pilifero si ostruisce con la la pelle morta e gli oli, si crea un blocco. Il sebo continua ad essere prodotto ma è intrappolato all'interno del follicolo, che così si allarga. Qui. entrano in gioco i batteri che si nutrono di pelle morta e sebo, e che possono portare,.

Purtroppo, infezioni. Il sistema immunitario risponde inviando sangue in zona, dando l'apparenza di rossore e l'infiammazione. E qui arrivano anche i globuli bianchi per pulire l'infezione. I globuli bianchi morti, combinati con la pelle morta e sebo, creano il pus che riempe il brufolo. Se il blocco è sotto la pelle, si crea un bernoccolo bianco noto come quot;punto biancoquot;, se invece il blocco è nero e sopra la pelle, è noto come un quot;punto neroquot;. Questo è il risultato della melanina presente nelle cellule morte che reagisce con l'ossigeno e che crea del colore nero tranquilli, non è sporco!.

Questo perché la melanina delle cellule morte reagisce con l'ossigeno, creando un colore nero che non è sporco. Abbiamo più brufoli da adolescenti a causa della maggiore quantità di ormoni androgeni, come il testosterone agli inizi della pubertà. Il testosterone crea una sovrapproduzione di sebo, aumentando l'incidenza di blocchi. Ma i brufoli possono verificarsi in qualsiasi momento spesso per stress. Il cortisolo, l'ormone dello stress, aumenta la quantità di infiammazione nel corpo (di conseguenza, più punti rossi sulla faccia), e può indebolire il sistema immunitario, ciò significa che il tuo corpo non può combattere i batteri che causano l'acne.

Quindi, come combattere i brufolié Di solito è sufficiente lavare il viso, per eliminare l'olio in eccesso e prevenire il blocco dei pori e, occasionalmente, un esfoliante può aiutare a rimuovere la pelle morta, anche se l'acne non sempre si elimina così. E' importante ricordare che la dieta e la pulizia contano poco, il tutto dipende dalla genetica e dagli ormoni. Esistono diversi farmaci come il perossido di benzoile che uccide i batteri che causano l'acne, acido salicilico che aiuta a rimuovere i blocchi di pelle morta, retinoidi che riducono la produzione di sebo ed altri ancora;.

Anche se alcuni farmaci possono avere gravi effetti collaterali. Nelle donne è diffuso l'uso di contraccettivi orali, che diminuiscono la produzione delle ovaie di ormoni androgeni e di sebo. In questi casi, consultare un medico è sempre la cosa migliore. Ma all'orizzonte potrebbero esserci nuove terapie e cure grazie alla scienza! Studiando gli individui privi di l'acne, gli scienziati hanno notato qualcosa. anche loro hanno i batteri che causano l'acne sulla pelle, ma si tratta di un ceppo diverso. Quindi, con lo stesso tipo di batteri ma con diversi geni si ha una pelle più sana. Le future terapie potrebbero essere più mirate.

A livello batterico, in modo da curare i brufoli senza alterare la microbiotica della pelle. Se hai una domanda a cui vuoi una risposta, scrivila nei commenti oppure su facebook, twitter o google plus, e non scordare di iscriverti al canale, per vedere gli altri tutorial, di scienziati subito!.

ELIMINAR ESTRIAS MANCHAS Y CICATRICES MUY EFECTIVO Delete grooves stains and scars

Ciao miei amici, guardate: Oggi faremo liquido perlaceo. Qualche tempo fa abbiamo crema perla, come sapete, è molto bene ma ha il problema che è un po ' ingombrante. Dobbiamo fare ogni giorno per il giorno successivo e ci stanchiamo e rinunciamo trattamento. Quello che faremo è il perlaceo liquido che sta per subire un due mesi ed è quindi più facile usiamo tutto il tempo. Praticamente E 'lo stesso, ma parte da una base leggermente diverso. Qual è la crema o perla liquidaé Madreperla o madreperla, come si llameis nella vostra zona. Si tratta di un prodotto Ha usato sin dai tempi dell'antica Inca e cancellando i segni sulla pelle. Clear.

Smagliature, cicatrici cancellare, eliminare macchie . quelle piccole cicatrici lasciato da acne o piccola ferita . davvero: è meglio di qualsiasi altra cosa cioè nel mercato, almeno a mia conoscenza. Io dico che l'anno scorso, quando ho crema di madreperla . lascio qui il link se volete vedere il divertente è quello di rendere, ho avuto una cicatrice sul ginocchio bene. Stavo dando la crema per un mese e mezzo o due mesi ed è stato tagliato a metà. La verità è che ho lasciato trattamento così ho detto. Con questo sarà molto più facile ma mostra molto differenza. Le cose che ho da dire su questa crema: la pelle molto pulita. Se la pelle.

Crema o un prodotto è, il liquido Essa non penetra così bene e non rendere l'effetto quello che dovete fare. Seconda porta limone. Quando una preparazione non si assume alcuna limone Potete dare al sole. In nessun caso. Quindi: una delle due cose: o si applica un zona invisibile (smagliature pancia, per esempio) o si fa il trattamento notte. Quando andiamo a dormire, ci togliamo il trucco, ci laviamo e si ottiene il prodotto e poi, al mattino, con doccia tutto va. Anche di notte Voi sapete che un prodotto diventa più effetto perché è il momento di usare il nostro corpo a rinnovare, per rinnovare le cellule. A mia conoscenza, può essere utilizzato in tutto il mondo,.

Controindicazioni, è super economico. Vedrai che ti piacerà come è fatto e lo faremo. Ecco necessità cinque o sei bottoni di madreperla. Look molto bene madreperla essere perché ora ci imitazioni molto buona, ma la plastica madreperla distingue perché è abbastanza sottile e secondo perché ha il più brutto e indietro scuro. Li abbiamo messi in un recipiente pulito e coprire con succo di limone. Succo circa mezzo limone. Vicino JAR e aspettiamo una quindicina di giorni. Una volta fatto questo incredibile mix . Non è è incredibileé Aspettiamo quindici giorni o giù di lì. Si va a guardare te. Quello che si ottiene è questo. Voi.

Insegno: per vedere: se si vedeé Questo è un tipo di latte che è ciò che vogliamo noi l'applicazione. Qui ci sono i pulsanti, anche, che ancora servono, perché ci sono ancora madreperla li. Possiamo lasciare l'interno o può Ho messo in un altro vaso . ti faccio vedere . Un tempo . questo è . E 'stato molto diluente perché ha dissolto più ma ancora NACRE madreperla. Il che possiamo fare è di lasciare loro in coppia continuare cadere, o passare ad un altro vaso e preparare i pulsanti di nuovi prodotti più tardi. Cosa faremo con questo è semplice: sulla pelle molto pulita, come Ho detto, prendere un pennello con un po ' e applicarlo alla macchia, cicatrice,.

Groove, o qualsiasi altra cosa vogliamo migliorare. Di notte è il migliore. Questo è faremo durante il tempo necessario per migliorare quella zona per andare cancellazione poco quella piccola cicatrice e la scanalatura. Dipende lo spessore sono e della nostra costituzione sarà più o meno efficaci. Ma mi creda, È efficace quanto o più di qualsiasi prodotto costosi di quelli del mercato. Spero che ti è piaciuto, spero che vi piaccia, e ciò che si fa. Ricordate che se siete interessati è possibile vedere l'altro sistema, il sistema crema nacre che è molto sorprendente. Spero che ti sia piaciuto. Un bacione e ti amo.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 votes, average: 3.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply