Eliminare Brufoli Con Photoshop

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

Base viso perfetta e luminosa SENZA FONDOTINTA effetto NATURALE Coprire Occhiaie e Imperfezioni

Ciao ragazze e ciao ragazzi! Oggi una nuova base viso, questa volta molto più leggera! Avete già visto la mia base viso effetto photoshop o da occasione speciale che non utilizzo assolutamente per tutti i giorni. E' una base molto molto pesante e se non avete ancora visto quel tutorial, trovate il link qui sotto Oggi tutto l'opposto! Quindi faremo una base viso estremamente naturale, senza usare il fondotinta e vedremo come appunto possiamo comunque rendere il viso omogeneo comprendo le piccole imperfezioni e piccole discromie, però in modo tale che la pelle comunque al di sotto resti visibile. Lo scopo di questo trucco è proprio andare a.

Creare una base estremamente naturale, come se non avessimo messo quasi nulla sul viso. Quindi se vi interessa un'effetto del genere, che è perfetto per tutti i giorni, continuate a guardare! Noi ci vediamo dopo 🙂 Inizio come sempre correggendo il tono scuro delle occhiaie con un correttore color pesca E utilizzo la mia fidatissima palette correttori Wjcon E il pennello p84 di Sigma che è perfetto per applicare e sfumare il correttore.

Scelgo poi di applicare una CC cream, che è una crema idratante che contiene all'interno del pigmento che permette di uniformare l'incarnato assicurando una coprenza molto molto bassa, quasi invisibile praticamente Questa è di lioele, un marchio coreano, ma potete scegliere quella che preferite. Sul mercato ce ne sono tantissime. comunque a coprire le occhiaie e imperfezioni con il correttore antipasti nei minimi netto vendita penali.

E ancora una volta da sfumare distribuire il prodotto con il pennello di sitemap 80 prelievo poi un velo di cipria con il pennello blasfema shoes ial technics principia l app del mac mah flat perfection di neve cosmetics e mi applico una piccola quantità se tutto incluso poi la matita mercury b9a cosmetics vado a definire le sopracciglia che ultimamente queste la mia matite preferite in assoluto per le sopracciglia per chi ha un crack.

Super super preciso in onda stemperate il kit corsa meravigliosa prima o poi la terra abbronzante prioreschi uscenti kiko nuove colorazioni norcina econimia pennello morti m4 102 vado a dare un po' di colori. all'interno torre se non puoi di applicare la terra del bando mamamu per fare voli a 0 con torino il che non guasta mai mai potete tranquillamente evitare.

è una cosa che preferite particolarmente e' sempre di rubano prendo io mina antenne di numana iselle chieri meraviglioso e dato un effetto estremamente naturale essere talmente modulabile e capitato poco è davvero molto naturale pero a me piace ballare con il mio e lo applico l'apice del 22 mo al centro del mio avviso esse l'arco di cupido etam con un pennino da ombretto e poi questo rt stigma e 55 lo vado ad.

Appiccare all'interno dell'occhio per dare un pò di luminosità e da piero sguardo dalla palestra bitmat minuti di verbania preleva il colore maps sarà in perché questo romanza spinto io applico nella piega dell'occhio con movimenti molto ampi per fare una bella sfumatura dalla natale una brava da prelevare online questa impiccio bellissimo marrone io free do e vado ad eliminare maggiormente la mia figlia mascara e.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply