Crema Anti Brufoli Forum

Disintossicazione intestinale risolvere colite stitichezza cistite candida e tanto altro

Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi.

Quindi tutti problemi legati all'intestino. Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi. Quindi tutti problemi legati all'intestino.

La disintossicazione intestinale non è utile solo a questo, ma è utile anche per tutta un'altra serie di patologie, di disturbi, perché vedremo, durante questa chiacchierata che faremo insieme, quando si va a drenare e a disintossicare l'intestino, noi abbiamo un beneficio su tutto il corpo, su tutto l'organismo. In pratica possiamo vedere che si risolvono problemi, per esempio, della pelle: dermatiti, dermatosi; problemi ginecologici, per esempio candide oppure vaginiti; problemi anche di dolore: infiammazioni all'apparato osteoarticolare per esempio; poi problemi legati al ciclo mestruale, per esempio le dismenorree, che nelle donne sono frequentissime e dove ogni volta che arriva la mestruazione cioè è.

Molto dolorosa; o ancora nel caso della menopausa. Spesso proprio con la disintossicazione intestinale le vampate della menopausa si riducono e si riequilibrano. Poi vi do alcune spiegazioni di questo. Per gli uomini, per esempio, i problemi legati alla prostata migliorano con la disintossicazione intestinale. Quindi sono tutta una serie di problemi che vanno a beneficiare notevolmente proprio di questa terapia. E ora vi spiego in specifico da dove parte, da dove io parto, perché vi spiego queste cose. Vi voglio dare un accenno a quello che è stato il mio percorso, per farvi capire come ho introdotto nel mio programma questo tipo di intervento. Allora, innanzitutto molte di voi, molte donne mi conoscono per la Via.

Femminile. Io soprattutto in internet sono nella Via Femminile e ho questo Facebook dove ci sono appunto migliaia di donne, che vengono per il lavoro al femminile. Ora, la Via Femminile diciamo che è una mia passione, perché è un lavoro che io ho fatto con una donna, che mi ha guidato e che mi ha portato a creare questo programma. Nello stesso tempo però io sono una naturopata, la mia professione è la naturopata. E quindi insieme alla Via Femminile io ho creato questo metodo che è la Naturopatia Oberhammer che è un insieme di terapie che io ho elaborato nel tempo. Ora, spendo alcune parole su quella che è la Naturopatia. Allora, la Naturopatia oggi.

è qualcosa di più conosciuto. Se dico Naturopatia, la maggior parte delle persone sa cos'è, non era così anni fa. Però in Italia ancora è una disciplina che si sta facendo un po' strada. E infatti di solito si usa la Naturopatia per piccole patologie, come prevenzione o per piccoli disturbi. In realtà la Naturopatia è efficacissima per una serie di disturbi e permette spesso di curarsi in modo completamente naturale in tanti disagi che ci possono affliggere. Però appunto in Italia, mentre negli Stati Uniti la Naturopatia è una laurea, infatti ci si può laureare in Medicina Farmacologica o in Medicina Naturopatica, in Italia ancora non siamo a questo livello. E quindi la Naturopatia viene un po' considerata, appunto come dicevo.

Prima, come un qualcosa da utilizzare solo in certe piccole condizioni. Ora io, quando ho creato la Naturopatia Oberhammer, cosa ho fattoé Ho messo insieme le mie esperienze che ho fatto in giro per il mondo. Io ho viaggiato molto, ho studiato all'estero, ho studiato negli Stati Uniti e tra le specializzazioni che ho preso mi sono specializzata in colon terapia e ho studiato poi in Austria, in Germania, in Inghilterra, in Australia. Ho girato e ho provato un po' tutte le terapie naturali. Perché le terapie naturali hanno una caratteristica: che possono essere più efficaci o meno efficaci. Ora, quelle che vi illustrerò io sono quelle che hanno avuto la maggiore efficacia dopo.

Getting High Injecting Snake Venom

Vi mostrerò gli effetti di un veleno emotossico sul sangue, oké Si vede abbastanza in fretta, è un po' coagulato, un po' viscoso. E inizio a chiedermi se sia un bene che questa cosa accada nel mio corpo. A volte penso. Non può essere un bene.

Non ho una formazione medica, non ho la minima idea di quello che fa al mio corpo. Se dovessi morire a causa del veleno di serpente sono sicuro che sarebbe divertente per un sacco di gente, che direbbe quot;Vedi, vediéquot; E anche per me, mentre mi separo dal mio corpo e guardo giù. sono sicuro che riderei un sacco. Tipo, quot;Idiota! Non ti saresti dovuto iniettare veleno di serpente.quot;.

Mi chiamo Steve Ludwin e mi sto rendendo immune con diversi veleni di serpente, da più di venti anni. Sono un po' imbarazzato. Non ho una formazione medica. Non ho nemmeno una vera e propria formazione liceale. Un paio di dottori e scienziati sono rimasti sconvolti dalla mia mancanza di materiali sterili. Qui abbiamo il nostro serpente a sonagli della Bassa California. E bam, vedeteé.

Questo è un serpente a sonagli arrabbiato. Sono sempre stato in buona salute, non ho avuto nulla di simile all'influenza negli ultimi nove inverni. E col tempo, le persone hanno iniziato a dire, quot;Oh, non sembra che tu abbia 46 anni!quot; Dei dottori hanno fatto dei test sulla mia pelle ed erano tutti un po' confusi. A questa ragazza non piace molto. Sono sempre nervoso quando tengo una vipera perché riescono a girare i denti.

All'insù e a passare oltre la loro bocca per arrivare alle tue dita. Questo serpente non vuole lasciarmi estrarre il veleno, a volte capita. Ho avuto un'infanzia piuttosto particolare, sono figlio di un pilota della Pan Am. Avevo uno stile di vita alla Leonardo Di Caprio in 'Prova a prendermi'. Avevo una carta di credito. C'era scritto 'Pan Am', e il mio nome, Steve Ludwin e se indossavo una cravatta potevo salire su qualunque aereo. Gratis. Mio padre mi ha portato al Serpentarium a Miami quando avevo circa nove anni e ho incontrato.

Quello che ora è il famoso erpetologo Bill Haast. È stato il primo occidentale che ha iniziato a iniettarsi veleno di serpente. Ha cominciato nel 1948. Io ero molto piccolo e impressionabile, adoravo i serpenti. Dal momento in cui l'ho incontrato ho iniziato a pensare, quot;Wow, puoi diventare immune al veleno di serpente, è pazzesco!quot; Si chiama vaccinologia, pare sia la più antica forma di medicina. Quando avevo 17 anni, pensavo 'Devo avere quel veleno in qualche modo'.

Questa si chiama lt;igt;trimeresurus popeorumlt;igt;. E. E sono un po' diffidente con loro ma è un bel serpente. Non so se vedete i denti, ehé È un'emotossina, causerà una distruzione dei tessuti. C'è gente che è morta per questi serpenti quindi. non vuoi quella roba sul tuo dito. Mi sono trasferito a Londra nel 1987 e ho iniziato a lavorare nell'East End. Si chiamava The Vivarium e il mio lavoro, per 1,60 sterline all'ora,.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leave a Reply