Come Curare I Brufoli In Viso

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

Come ringiovanire il viso e come eliminare le rughe Cosa fareSegreto svelato

Come si invecchia la pelle Vorrei mostrarvi. un piccolo. schema della struttura delle pelle e come si rigenera Qui in sala vedo tante. belle.

.e molto belle. .donne Tutte sicuramente usano i cosmetici magari tramite gli appositi cataloghi sié Allora sapete che subito sulle prime pagine trovate lo schema.

Della struttura della pelle E ogni produttore intendo prima della quot;Tentoriumquot; dicono tutti la stessa cosa quot;Usate i nostri cosmetici. e la vostra pelle sarà giovane.

Dico beneé Bugie. Ora vi spiego perché Esiste un concetto. GRADIENTE. Gradiente. La FORZA DI GRADIENTE è la differenza di pressione in poche parole.

Un fiume scorre perché. la sorgente. .si trova in alto. .la foce più in basso Questa differenza di pressione genera un accelerazione naturale.

Tale accelerazione si può ottenere utilizzando una pompa sié Nel nostro caso dato che stiamo parlando di processi rigenerativi nell'organismo più concretamente della pelle seguendo la legge del gradiente la pelle.

Si rigenera dall'interno verso l'esterno E lo strato più importante è quello BASALE Vedete quelle grandi cellule bianche .ascendenti. le chiamano le cellule dello strato BASALE.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (6 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply