App Per Togliere Brufoli Gratis

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

Come creare un qrcode

Per creare un qrcode possiamo avvalerci di un sito internet che li genera per noi. Un qrcode serve per poter accedere ad un sito tramite una foto. Noi useremo qrcode.kaywa , apriamo quindi il sito internet e iniziamo. Rechiamoci sul sito dove vogliamo che punti il qrcode e copiamo l'url per intero. Ritorniamo su kaywa per generare il nostro qrcode e nel campo di testo incolliamo l'url del nostro sito. Premiamo il tasto quot;Generate Freequot; per creare il nostro qrcode.

Adesso abbiamo generato il nostro qrcode e possiamo usarlo. Se vogliamo salvarlo possiamo fare click destro sull'immagine e selezionare quot;copia url immaginequot; Apriamo una nuova tab e facciamo incolla sempre con il click destro del mouse. Adesso abbiamo la nostra immagine, possiamo salvarla e condividerla con chi vogliamo. In alternativa possiamo copiare il codice presente nel sito per inserirlo nel nostro.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (9 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply