Acne E Il Sole

Peeling chimico Annalisa Pizzetti ABCsaluteit

Il peeling chimico più superficiale serve a dare luminosità alla pelle, a schiarirla, a restituirle compattezza Il peeling chimico più profondo va oltre lo strato del corneo, e si usa per problemi particolari come l'acne grave.

VITAMIN E OIL FACIAL For Smooth Glowing Face

La vitamina E è un integratore che molti dermatologi suggerire per raggiungere la pelle sana. Prova questo Vitamina E facciale per raggiungere liscia e giovane la pelle. 1. Per iniziare con, pulire il viso con il bambino olio con un pezzo di stoffa. Ciò contribuirebbe rimuovere tutte le impurità esterne. 2. Ora applicare un detergente in schiuma e massaggiare su viso per pochi minuti. Pulire con un panno umido o lavare con acqua. 3. Utilizzare una crema idratante ricco di vitamina E e massaggiare questo sul viso delicatamente per pochi minuti.

La vitamina E è una grande cura per l'acne e ustioni cicatrici. Esso penetra nella pelle e aiuta riparare il tessuto cicatriziale. Per la stessa ragione, La vitamina E è anche utile per le smagliature. 4. Pulire la panna e applicare un fiore lozione uniformemente sul viso. Lasciare per 10 a 15 minuti. Pulire la lozione off con un panno di cotone morbido. Una fonte naturale di vitamina E è il sole, ma nel caso in cui si è qualcuno che rimane chiuso molto spesso, è necessario prendere altre forme di integratori. 5. Ora applicare qualche goccia di olio di vitamina E e lozione fiore sul viso e massaggio intensamente per 5 a 10 minuti. Questo deve accertarsi che la vitamina E è assorbita.

La pelle. Pubblica il massaggio, delicatamente pulire l'olio. 6. Applicare un cerchio pacco scuro sulla zona intorno l'occhio e lasciarlo acceso. 7. Per terminare la facciale, preparare una faccia posteriore con vitamina E in polvere, crema e Blossom un po 'd'acqua. Applicare questo sul rivestimento pelle tutto il viso e lasciare in posa per l'essiccazione. Ma assicurarsi che viene applicato sul viso non appena viene preparato come questo pacchetto ha la tendenza ad asciugarsi in pochi secondi. 8. pulire con un panno di cotone umido e spruzzare un po 'di acqua di rose per la pelle. Spero ti è piaciuto questo tutorial. Per altri tutorial sul viso, iscriviti alla stylecraze.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (7 votes, average: 3.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply