Acne Adulti Uomo

Peeling chimico Annalisa Pizzetti ABCsaluteit

Il peeling chimico più superficiale serve a dare luminosità alla pelle, a schiarirla, a restituirle compattezza Il peeling chimico più profondo va oltre lo strato del corneo, e si usa per problemi particolari come l'acne grave.

QUANTO CI VEDI BENE Fai il test e scoprilo

Vuoi sapere quanto ci vedi beneé Guarda l'immagine e dimmi chi vedi! Se sei ad una distanza normale dallo schermo, e ci vedi bene, dovresti vedere Albert Einstein. Se invece vedi Marilyn Monroe, dovresti portare un bel paio di occhiali, o delle lenti a contatto. Se adesso hai gli occhiali, prova a toglierli, vedrai che l'immagine potrebbe cambiare! oppure, se hai qualcuno a fianco, prova a chiedergli cosa vede! L'effetto può essere visto da tutti, se variamo la distanza, o ridimensioniamo l'immagine. Da lontano dovresti vedere Marilyn Monroe, perché a quella distanza gli occhi riconoscono solamente i bordi della figura, mentre, se ti avvicini all'immagine, vedrai in maniera.

Più dettagliata Einstein. A livello digitale, non è cambiato nulla! Infatti, prova a mettere in pausa il tutorial e ad allontanarti dallo schermo. E' possibile che tu veda l'immagine cambiare ad una distanza differente da quella dei tuoi amici, perché tutti abbiamo occhi leggermente diversi. Più lontano riesci a vedere Heinstein, più hai una una vista migliore. Puoi ottenere lo stesso risultato strizzandoti gli occhi per sfocareoffuscare la foto. Esattamente, cosa sta succedendoé Beh, questa figura è un esempio di immagine ibrida, quindi un incrocio tra un disegno a bassa frequenza spaziale combinato con un.

Altro ad alta frequenza e, in base a quanto tu sia in grado di mettere a fuoco o regolare il contrasto, i tuoi occhi vedranno determinato dettaglio. Da vicino possiamo cogliere i particolari più fini, come i baffi e le rughe di Einstein ma se aumenta la distanza o se la vista non è da falco, si creerà una immagine più sfocata. Questo perché si perde la capacità di cogliere i dettagli, e si potranno così vedere solo i lineamenti generali come la sagoma della bocca, il naso e i capelli, facendo figurare Marilyn Monroe. se hai una domanda alla quale vuoi una risposta scrivila nei commenti.

Oppure su facebook, twitter o google plus e non scordare di iscriverti al canale, per vedere gli altri tutorial di scienziati subito!.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (11 votes, average: 6.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply