Impacchi Contro Acne

Cisti sebacea trattata col Plexr

La rimozione di una cisti sebacea con il PLEXR, modernissimo strumento per la chirurgia non ablativa non è proprio un vero e proprio intervento in quanto non viene eseguita nessuna anestesia per infiltrazione ma soltanto come avete visto una applicazione di una pomata anestetica per desensibilizzare la pelle dopodiché il PLEXR non effettua nessuna incisione sulla pelle.

Ma un piccolo opercolo grazie alla sua tecnologia al plasma questa piccola scintilla determina la possibilità di accedere all cisti sebacea alla parte interna della cisti sebacea a questo punto avviene la spremitura ed è completamente rimosso.

Pian piano senza nessun fastidio da parte del paziente ricordiamo che non è stata eseguita nessuna puntura nessuna anestesia per infiltrazione dopo l'eliminazione del materiale della cisti la cisti viene enucleata si toglie l'involucro della cisti stessa piano piano con una pinzetta per eliminare completamente da quel piccolo forellino che avevamo fatto.

Tutto il materiale cistico nessun punto di sutura a seguito del lavaggio di antibiotico verrà poi applicata una garzina di compressione e questa è la stupenda guarigione che vediamo poche settimane con un piccolo residuo che poi verrà a livello cromatico uniformato nel corso del tempo con la pelle circostante.

Aloe Vera Protezione per la pelle

Salve a tutti, con questo filmato vorrei parlarvi della pianta dell'aloe vera come poterne ricavare un gel che può essere utilizzato per varie irritazioni.

Per stomatiti e varie irritazioni cutanee in generale ed anche per lenire il prurito di punture di zanzara e di insetti allora ecco la prima fase. Taglio le estremità ed inizio a vedere la sostanza gelatinosa. Ora taglio il restante State attenti a non tagliarvi.

Ora la prima fase è conclusa Vedete ecco la sostanza gelatinosa una volta presa questa sostanza gelatinosa la mettiamo in un bicchiere e la tritiamo finemente.

Molti consigliano di inserirci dei conservanti per prolungarne l'effetto mentre preferisco usarla fresca o se voglio conservarla ne faccio dei ghiaccioli.

Li metto in freezer e cosi ne ho sempre a disposizione. la tirerò fuori da freezer e la posso utilizzare immediatamente Spero che questo tutorial vi sia utile e se vi è piaciuto potete iscrivervi al mio canale dove troverete altre curiosità e filmati.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (5 votes, average: 4.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply