Diane Contro I Brufoli

Solarium Protection Viso SPF50 50ml PF008879

PROTECTION Crema Solare AntiAge e Macchie Viso SPF 50 RISULTATI ESTETICIRallenta l'iperpigmentazione, riduce gli accumuli di melanina e previene le discromie cutanee. METODO D'USO Applicare una quantità adeguata prima dell'esposizione e riapplicare generosamente e frequentemente su tutto il viso.

Ideal Skin Blog Macchie cutanee i trucchi per mascherarle

Macchie cutanee: i trucchi per mascherarle Il primo consiglio è quello di idratare bene la pelle prima di applicare il fondotinta, per aiutare a nascondere bene le piccole macchie. Un altro suggerimento è quello di riscaldare il prodotto in questo modo, sulla mano. Mescolandolo e scaldandolo, comincia a diventare più fluido e più facile da applicare. Qui, dove andiamo ad applicare il fondotinta, è una zona senza macchie. Qui, dove ci sono macchie, andiamo invece a picchiettare usando una dose maggiore per coprire al massimo. Infatti il picchiettare è un movimento che permette di depositare una maggior quantità di prodotto e pertanto nasconde meglio le macchie.

E dove si hanno macchie un po' più piccole, prendiamo un cotton fioc per applicare direttamente il prodotto sul punto da nascondere. Come ultima cosa, si prende un fazzoletto e si divide, per prenderne solo un velo, con il quale andiamo a rimuovere l'eccesso di prodotto. Ben fatto.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leave a Reply