Creme Per Levare I Brufoli

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

Come Togliere la Cellulite Dai Glutei Cellulite Come Combatterla symulast esercizi anticellulite

Ciao il mio nome è Joey Atlas M.S. Fisiologia dell'Esercizio Specialista nel migliorare il corpo delle donne e sono qui per a condividere con te alcuni segreti davvero unici e utili per ridurre la cellulite nelle gambe e glutei fianchi e cosce. Libera Dalla Cellulite (Symulast) e il sistema più veloce che esiste per avere le gambe, glutei e natiche che avete sempre sognato, perche è un sistema incentrato sulla risoluzione del problema della cellulite al piú presto possibile quindi si hai cunette fossette ho la pelle non uniforme in queste zone vuoi sbarazzartene sei nel posto giusto in questo tutorial scoprirai un metodo molto potente allo stesso tempo semplice per distruggere la cellulite localizzata nel sedere nei fianchi nelle cosce e nelle gambe.

Nell'arco dei prossimi 28 giorni da duo lasciandoti con la parte inferiore del corpo davvero liscia attirata e molto sexy e ti rivelerò anche il segreto delle modelle di costumi da bagno cioè come mantengono quella forma anno dopo anno questo tutorial rimarrà online ancora per poco tempo quindi assicurati di guardarlo il prima possibile prima che se ne vada perché non ho mai distribuito questo materiale gratuito per ridurre la cellulite prima d'ora e.

Non lo troverai da nessun altra parte devi sapere che ci sono 3 semplici principi. ase altra cosa non è necessaria e ti condurrà inevitabilmente out errori frustrazioni rabbie e hamsik di cui tu non hai bisogno ecco i tre principi fondamentali che devi sapere devi sapere perchè hai la cellulite e che cose' b devi sapere cosa la fa peggiorare ci devi conoscere l'unico modo sicuro e provato che ti permetti di sbarazzartene.

Questi tre principi essenziali sono semplici e ti mostrerò un uomo in un attimo ecco cosa puoi aspettarti una volta che li avrai usati app la tua pelle e diventerà più thesen 7 10 giorni le fossette le cunette inizieranno a scomparire b dopodiché vedrai che la tua pelle continuerà a litigarsi a distendersi di settimana in settimana nelle zone nel sedere dei fianchi delle cosce delle gambe.

Ti ricordo che questi sono i risultati tipici e dovrebbero essere i tuoi obiettivi e quando guarderai il resto di questo tutorial si tratta di qualche altro minuto conoscerà il metodo preciso per eliminare la tua cellulite iniziando da oggi non hai motivo di preoccuparti perchè questo non è un subdolo discorso di vendita che promuove qualche finta pillola per espellere tossine della tua pelle.

B non è una tecnica illusoria di spazzolamento della pelle non è un ridicolo trattamento di massaggio di magiche macchine vibranti d e non è qualche dieta stravagante o qualche assurda routine di palestra di sollevamento pesi è un informazione vera e autentica che potrei usare immediatamente forse ti starai chiedendo chi sono io per condividere questo materiale importante con te. questo programma PURA BELLEZZA NUDA quot;senza cellulite in 28 giorni, garantitoquot;.ed ecco cosa fa il programma per te dunque ecco le notizie su di me.

Il mio nome enjoy at last ho due lauree in fisiologia dell'esercizio fisico esso è uno specialista del miglioramento del corpo femminile con clienti in 193 paesi ho aiutato silenziosamente tante donne aliminare la cellulite dalla parte inferiore del loro corpo sono ormai 23 anni che faccio questo e oggi aiuto note a fare lo stesso adesso dobbiamo capire bene quello che hai bisogno di sapere a sei molto confusa riguardo la cellulite hai sentito cose assurde come ooooh è un fattore genetico oppure una volta che ce l'hai non puoi più andarla via.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (12 votes, average: 3.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply