Crema Tea Tree Oil Brufoli

Review Fitocose detergente crema viso e contorno occhi

Ciao, oggi review sui prodotti Fitocose! Non vedevo l'ora di parlarne perché mi sono trovata veramente benissimo. Io già un po' utilizzavo la crema contorno occhi che è questa di cui paleremo adesso, è la Jalus eyes ma oggi parlerò anche della crema viso che è questa No pori gel, che è appunto contro i pori dilatati e parleremo anche del detergente al tea tree oil.

Allora, iniziamo subito da questo detergente è a base appunto di tea tree oil che è appunto un olio essenziale adatto proprio a contrastare la proliferazione dei batteri quindi il tea tree oil, altrimenti detto olio di melaleuca è un olio essenziale che ha un fortissimo potere antibatterico. Infatti questo detergente è consigliato anche per il cuoio capelluto, ad esempio per sfiammare.

La cute in caso di prurito, in caso di rossori, ecc. e non devo nascondere che l'ho comprato anche per questo, perchè avendo la pelle è molto delicata spesso mi capitava di avere proprio prurito alla cute è consigliato utilizzarlo con i capelli asciutti, ma se devo essere sincera io l'ho utilizzato con i capelli appena umidi, proprio a mò di shampoo,.

E il risultato è stato ottimo quindi io consiglio, non so se c'è qualche motivo particolare per cui debba essere usato asciutto, ma io l'ho utilizzato con i capelli leggermente umidi e il risultato è stato. veramente ho visto subito la cute molto più sfiammata, molto più sana diciamo. Ovviamente l'ho utilizzato anche sul viso: lo utilizzo ogni giorno lo massaggio sulla pelle umida diciamo,.

Sulla pelle però una cosa che devo consigliare è di non insistere troppo sulle alette del naso. Io tendo ad averle un pochettino secche, quindi ho visto che quando insistevo troppo su questa zona si seccava troppo questa parte, quindi perchè è anche un prodotto non aggressivo, però abbastanza concentrato quindi io consiglio di insistere magari.

Sulle guance, qui sulla parte bassa del viso o sulla fronte, che sono di solito le zone dove acne o brufoli oppure desquamazioni o prurito si presentano con più facilità. Quindi prodotto assolutamente promosso, perchè ho visto subito diminuire drasticamente il numero di brufoletti.

Ma anche dei punti bianchi sottopelle, quindi assolutamente è fantastico. Contiene 125 ml di prodotto, costa 6 euro e 90 e, come gli altri i prodotti che ti presenterò adesso, ha una scadenza di 4 mesi perchè sono tutti prodotti ecobio quindi.

Olos Fitoessenza AG Sinergia Oli Essenziali 50ml PF009002

OLOS Fitoessenza AG Sinergia di Oli EssenzialiOLOS Fitoessenza AG Sinergia di Oli Essenziali RISULTATIRughe distese, aspetto migliorato, pelle giovane e vitale. I DIVERSI METODI D'USO Viso Corpo:Applicare sulla pelle alcune gocce e massaggiare delicatamente. Se applicato sul viso evitare occhi e mucose, è possibile applicare qualche goccia direttamente sulle rughe e massaggiare. Sul corpo applicare alcune gocce sulle zone di maggiore interesse e massaggiare fino ad assorbimento. Bagno: Versare qualche goccia di olio essenziale nell'acqua calda della vasca per quindici minuti di assoluto relax.

Aromaterapia: Gli oli essenziali influenzano il sistema nervoso centrale e stimolano sensazioni ed emozioni. Un buon profumo attiva i sensi, vince la tristezza e favorisce il buon umore! PRINCIPI ATTIVICosmetico a base di oli essenziali: Geranio, Timo e Cannella dalle riconosciute propietà anti age.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (8 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...

Leave a Reply