Come Eliminare I Segni Dei Brufoli

Disintossicazione intestinale risolvere colite stitichezza cistite candida e tanto altro

Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi.

Quindi tutti problemi legati all'intestino. Benvenuti a questa conferenza sulla disintossicazione intestinale. In questa conferenza scopriremo che la disintossicazione intestinale non solo serve per tutte le patologie, per tutti i disturbi dell'intestino, quindi non solo è utile per la stitichezza, per i problemi di colon irritabile, di colite, problemi che sono sempre oggi in aumento, oppure per i problemi di meteorismo, quindi queste pance che si gonfiano, nonostante si dica: “Ho mangiato un'insalata e mi si gonfia la pancia�, questi colon sempre più sensibili. O anche problemi di diarrea, di emorroidi. Quindi tutti problemi legati all'intestino.

La disintossicazione intestinale non è utile solo a questo, ma è utile anche per tutta un'altra serie di patologie, di disturbi, perché vedremo, durante questa chiacchierata che faremo insieme, quando si va a drenare e a disintossicare l'intestino, noi abbiamo un beneficio su tutto il corpo, su tutto l'organismo. In pratica possiamo vedere che si risolvono problemi, per esempio, della pelle: dermatiti, dermatosi; problemi ginecologici, per esempio candide oppure vaginiti; problemi anche di dolore: infiammazioni all'apparato osteoarticolare per esempio; poi problemi legati al ciclo mestruale, per esempio le dismenorree, che nelle donne sono frequentissime e dove ogni volta che arriva la mestruazione cioè è.

Molto dolorosa; o ancora nel caso della menopausa. Spesso proprio con la disintossicazione intestinale le vampate della menopausa si riducono e si riequilibrano. Poi vi do alcune spiegazioni di questo. Per gli uomini, per esempio, i problemi legati alla prostata migliorano con la disintossicazione intestinale. Quindi sono tutta una serie di problemi che vanno a beneficiare notevolmente proprio di questa terapia. E ora vi spiego in specifico da dove parte, da dove io parto, perché vi spiego queste cose. Vi voglio dare un accenno a quello che è stato il mio percorso, per farvi capire come ho introdotto nel mio programma questo tipo di intervento. Allora, innanzitutto molte di voi, molte donne mi conoscono per la Via.

Femminile. Io soprattutto in internet sono nella Via Femminile e ho questo Facebook dove ci sono appunto migliaia di donne, che vengono per il lavoro al femminile. Ora, la Via Femminile diciamo che è una mia passione, perché è un lavoro che io ho fatto con una donna, che mi ha guidato e che mi ha portato a creare questo programma. Nello stesso tempo però io sono una naturopata, la mia professione è la naturopata. E quindi insieme alla Via Femminile io ho creato questo metodo che è la Naturopatia Oberhammer che è un insieme di terapie che io ho elaborato nel tempo. Ora, spendo alcune parole su quella che è la Naturopatia. Allora, la Naturopatia oggi.

è qualcosa di più conosciuto. Se dico Naturopatia, la maggior parte delle persone sa cos'è, non era così anni fa. Però in Italia ancora è una disciplina che si sta facendo un po' strada. E infatti di solito si usa la Naturopatia per piccole patologie, come prevenzione o per piccoli disturbi. In realtà la Naturopatia è efficacissima per una serie di disturbi e permette spesso di curarsi in modo completamente naturale in tanti disagi che ci possono affliggere. Però appunto in Italia, mentre negli Stati Uniti la Naturopatia è una laurea, infatti ci si può laureare in Medicina Farmacologica o in Medicina Naturopatica, in Italia ancora non siamo a questo livello. E quindi la Naturopatia viene un po' considerata, appunto come dicevo.

Prima, come un qualcosa da utilizzare solo in certe piccole condizioni. Ora io, quando ho creato la Naturopatia Oberhammer, cosa ho fattoé Ho messo insieme le mie esperienze che ho fatto in giro per il mondo. Io ho viaggiato molto, ho studiato all'estero, ho studiato negli Stati Uniti e tra le specializzazioni che ho preso mi sono specializzata in colon terapia e ho studiato poi in Austria, in Germania, in Inghilterra, in Australia. Ho girato e ho provato un po' tutte le terapie naturali. Perché le terapie naturali hanno una caratteristica: che possono essere più efficaci o meno efficaci. Ora, quelle che vi illustrerò io sono quelle che hanno avuto la maggiore efficacia dopo.

MASCHERA ANTI BRUFOLI E IMPERFEZIONI FAI DA TE BUONISSIMA ANCHE DA BERE

Ciao a tutti oggi andremo a fare una maschera ai frutti di bosco ottima per la nostra pelle ci servono frutti di bosco yogurt miele e limone per prima cosa andiamo a unire 2 cucchiai di yogurt bianco con due cucchiai di miele questi due ingredienti sono ottimi per la nostra pelle infatti lo yogurt rende la nostra pelle morbidissima.

E il miele ha tantissime proprietà nutritive,antibatteriche e antisettiche buono anche per l'acne e i brufolini andiamo a mescolare yogurt e miele in seguito aggiungiamo i frutti di bosco io ho messo mirtilli, lamponi e fragole sono buonissimi,i miei preferiti perchè i frutti rossi sono buoni per la pelleé inanzittutto combattono i radicali liberi e rendono la pelle radiosa.

Perchè sono pieni di vitamina quot;aquot;, quot;cquot; e hanno molti antiossidanti quindi mescoliamo con un cucchiaio o una forchetta fino ad ottenere un composto omogeneo per aiutarvi potete usare un mixer o un frullatore ed ecco qui il nostro composto! Super buono. Aggiungiamo del succo di limone ottimo per la pelle poichè illumina e sbiadisce i segni dei brufolicicatrici vado a mettere il composto nel vasettino.

Perchè quando faccio le maschere ne avanza tantissima e mi dispiace buttarla. ok. 🙂 ovviamente potete anche bere questo composto così avrete un benessere sia interno che esterno per la pelle sono tutti ingredienti buonissimi che fanno bene all' organismo vi consiglio di berlo se vi piace ,è buonissimo, a me piace tantissimo fatemi sapere se provate ad assaggiarlo comunque è una maschera per il viso quindi andiamo ad applicarla io mi aiuto con un pennellino.

Siccome non è molto densa mettete vestiti che potete sporcare perchè i frutti macchiano ok! Una volta applicata su tutto il viso,la lasciamo in posa 1015 minuti nel frattempo ho bevuto quella nel vasetto è trendy bere dal vasetto ultimamente e sono andata su dopo 12.30 minuti ho sciacquato il viso con acqua tiepida una volta asciutto il viso è super morbido e la pelle più radiosa.

Se questa maschera la fate almeno una volta a settimana per tre settimane vedrete risultati è davvero una delle mie maschere preferite fatemi sapere con un like se questo tutorial vi è piaciuto se volete altri tutorial quot;fai da tequot; ci vediamo con un nuovo tutorial! Ciao! ciao ragazze oddi tutorial quot;fai da tequot; faremo una maschera alla banana.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leave a Reply