Come Eliminare I Brufoli Senza Lasciare Segni

Peeling chimico Annalisa Pizzetti ABCsaluteit

Il peeling chimico più superficiale serve a dare luminosità alla pelle, a schiarirla, a restituirle compattezza Il peeling chimico più profondo va oltre lo strato del corneo, e si usa per problemi particolari come l'acne grave.

Trattamento Pelle Delicata A3 Care Frutti di Bosco Professional Sensitive Skin VAVA3FB13

Trattamento di cura cosmetica professionale dedicata:alle pelli molto delicate e sensibili, soggette ad importanti irritazioni e fragilità capillari. CONTIENECrema Dermo lenitiva Maxricca in estratti di Ribes, Fragola, Lampone e mirtillo ideali per DECONGESTIONARE e CALMARE I ROSSORI delle pelli più sensibili e reattive. Massaggiare il cosmetico mattino e sera su viso, collo e decolleté dopo la detersione. Maschera Dermo lenitiva Maxdalla dolce fragranza dei frutti di bosco una maschera lenitiva e calmante per un trattamento decongestionante intensivo e duraturo. Applicare almeno 3 volte a settimana per un trattamento intensivo a pelle pulita su tutto il viso, collo e dècolletè.

Lasciare in posa per 1520 minuti, quindi asportare con acqua. Dopo la maschera applicare la cremadermo lenitiva. Siero Dermo lenitivo Professionale (10 fiale Monodose)Concentrato di attivi calmanti e lenitivi che rinforzano le pareti capillari, decongestionano le irritazioni delle pelli più delicate e sensibili. Trattamento intensivo da svolgere 3 volte a settimana, applicare dopo la detersione la fiala monodose su viso, collo e dècolletè, massaggiare fino ad assorbimento. Procedere poi alla stesura della maschera e infine della crema.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Leave a Reply